SALOME’ LIBERACI DAL BENE

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

15,20 16,00 Risparmi: 0,80 (5%)

1300 D.C. NEL VILLAGGIO VICINO AL BOSCO HANNO TUTTI PAURA: SI VOCIFERA CHE LAGGIÙ, TRA GLI ALBERI, IN MEZZO A CREATURE USCITE DAL FOLKLORE, CI SIANO LE STREGHE. VECCHIACCE ORRIBILI, AL SERVIZIO DEL DIAVOLO STESSO. NULLA A CHE VEDERE CON LA BELLISSIMA SALOMÈ, LA RAGAZZA DAI CAPELLI CORVINI, CHE SEMBRA ESSERE LA LORO FEDELE SERVITRICE. CERTO, QUALCOSA DI STRANO IN SALOMÈ SEMBRA ESSERCI. RABBIOSA, SBOCCATA, IMPULSIVA E SANGUIGNA, LEI È TUTT’ALTRO CHE UNA STREGA: È UNA PRIGIONIERA. COSTRETTA A SERVIRE IL MALE PER OTTENERE QUALCOSA CHE DESIDERA ARDENTEMENTE, QUALCOSA CELATO NELL’INCREDIBILE MISTERO DEL SUO PASSATO. UN RACCONTO AFFASCINANTE E DALLE ORIGINALI TINTE HORROR, MAGISTRALMENTE REALIZZATO DAL TALENTO DI EMANUELE CAPONERA.
  • Formato: 15x21
    Pagine: 160
    ISBN: 9788834911938
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!