ROMA TERRIBILE

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

15,20 16,00 Risparmi: 0,80 (5%)

Chiusura preordine il 2022-08-31
Data di uscita prevista il 2022-10-31*
LA ROMA PATINATA DA CARTOLINA CI ANNOIA DA UN PEZZO E PURE QUELLA DEL DEGRADO A TUTTI I COSTI È DIVENTATA STUCCHEVOLE. PERCHÉ, A DIRE LA VERITÀ, ROMA NON È NÉ PATINATA, NÉ DEGRADATA. ROMA È TERRIBILE! A DIMOSTRARLO I RACCONTI DISTOPICI DI ELEONORA AMIANTO E SIMONE TSO DOVE, TRA UN GIANICOLO CHE SVELA FINALMENTE L’ORIGINE DEI SUOI FAMIGERATI BUSTI DI MARMO, UNA PIRAMIDE MOLTO PIÙ ESOTERICA DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE, UN’OSTIA IN CUI IL MARE NON È PIÙ PROPRIAMENTE MARE E UN LAGHETTO DELL’EUR IN CUI I “CUORI SOLITARI” FANNO UNA BRUTTA FINE, LA CITTÀ ETERNA APPARE COME UN INEDITO MIX DI HORROR DA B-MOVIE, IRONIA GROTTESCA E INCUBI MALAMENTE ADDOMESTICATI. UN LUOGO, INSOMMA, IN CUI TUTTO QUELLO CHE PUÒ ESSEREPENSATO DI ASSURDO È DISPERATAMENTE E MORTALMENTE DIVERTENTE.
  • Formato: 16x16
    Pagine: 220
    ISBN: 9788867183593
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!