LOVE (SALDAPRESS) LA TIGRE

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

18,91 19,90 Risparmi: 0,99 (5%)

QUESTA VOLTA È IL TURNO DI UNA TIGRE DEL BENGALA, IL PIÙ GRANDE FELINO DEL REGNO ANIMALE CHE, NONOSTANTE UN’ABILITÀ PREDATORIA SENZA EGUALI, OGNI GIORNO DEVE COMUNQUE COMBATTERE PER LA SOPRAVVIVENZA. BRRÉMAUD E BERTOLUCCI ARRICCHISCONO LA LORO OPERA CON UN NUOVO TASSELLO NARRATIVO CHE, TRAMITE DISEGNI REALISTICI MA AL TEMPO STESSO PROFONDAMENTE ESPRESSIVI, CONDUCE IL LETTORE IN UN VIAGGIO INTENSO E PROFONDISSIMO, IN UN MONDO IN CUI SOPRAVVIVERE È LA PIÙ ALTA FORMA D’AMORE.
  • Formato: 19x27,5
    Pagine: 96
    ISBN: 9788869199806
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!