FIABA DI CENERE

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

22,80 24,00 Risparmi: 1,20 (5%)

L’ESERCITO DEL FUOCO STA AVANZANDO E DISTRUGGE TUTTO CIÒ CHE INCONTRA SUL SUO CAMMINO, LASCIANDOSI ALLE SPALLE SOLO MORTE E CENERE. UN TRISTE DESTINO TOCCATO ANCHE A MARLO E MARFISA, DUE FRATELLI SOPRAVVISSUTI ALLA DISTRUZIONE DELLA LORO CITTÀ D’ORIGINE, IN FUGA DALLE FIAMME DELLA GUERRA CHE STANNO CONSUMANDO OGNI COSA. EPPURE, LE LEGGENDE PARLANO DI UN LUOGO INCANTATO, UN POSTO SICURO LE CUI LANDE LUSSUREGGIANTI NON SONO MAI STATE TOCCATE DALLE FIAMME. COSÌ, I DUE ORFANI SI METTONO IN MARCIA, GUIDATI DALLA FIGURA EVANESCENTE DI UNA DAMA DI FUOCO, ALLA RICERCA DELLA SALVEZZA. UN CAMMINO LUNGO E DAI PERICOLI INDICIBILI, NEL QUALE INCONTRERANNO PERSONAGGI UNICI E ALCUNE TRA LE VERITÀ PIÙ OSCURE CHE SI CELANO NEL CUORE UMANO.
  • Formato: 17x24
    Pagine: 224
    ISBN: 9788834911945
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!