LE MOLTE MORTI DI LAILA STARR

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

15,20 16,00 Risparmi: 0,80 (5%)

UN’INCREDIBILE STORIA COMPLETA FIRMATA DA RAM V (CATWOMAN) E FILIPE ANDRADE (CAPTAIN MARVEL)! L'UMANITÀ STA PER SCOPRIRE L'IMMORTALITÀ E, COME RISULTATO, L'AVATAR DELLA MORTE VIENE SCACCIATO SULLA TERRA, A MUMBAI, PER VIVERE UNA VITA MORTALE NEI PANNI DELLA VENTENNE LAILA STARR. NON RIUSCENDO A VENIRE A PATTI CON LA SUA NUOVA CONDIZIONE, LAILA TROVA UN MODO PER TORNARE AL MOMENTO IN CUI NACQUE IL CREATORE DELL'IMMORTALITÀ. SE NON LO FERMERÀ PRIMA CHE CAMBI PER SEMPRE IL CORSO DELLA STORIA, LA MORTE DIVENTERÀ SOLO UN RETAGGIO DEL PASSATO.
  • Formato: 17x26
    Pagine: 128
    ISBN: 9788828711971
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!