STATO DI UN ORDINE

Cosa significa la dicitura “in sospeso” per un mio ordine?

Un ordine “in sospeso” e’ un ordine che non e’ ancora in gestione.

Probabilmente l’ordine rientra in una di queste casistiche:

  • non hai effettuato il pagamento
  • il pagamento che hai effettuato non e’ andato a buon fine
  • hai pagato con bonifico e il bonifico non e’ ancora stato registrato

Se hai effettuato un pagamento con bonifico, di solito viene registrato entro 24/48h dal momento in cui viene effettuato. Se sono passati piu’ di 2 giorni da quando hai effettuato il bonifico e l’operazione risulta correttamente registrata presso la tua banca, contattaci via mail o con un ticket, specifica il numero dell’ordine a cui si riferisce il pagamento e allega copia della contabile o il numero di CRO dell’operazione. Provvederemo a eseguire una verifica e, qualora il tuo pagamento non risulti registrato, ti contatteremo per risolvere il problema.

Cosa significa la dicitura “in lavorazione” per un mio ordine?

Un ordine “in lavorazione” e’ un ordine per cui e’ stato accettato il pagamento.

E’ il primo passo verso la spedizione del tuo ordine.

Il nostro magazzino e’ stato notificato del tuo ordine e ha iniziato le procedure di gestione, presto la merce da te ordinata verra’ preparata per la spedizione.

Cosa significa la dicitura “evaso” per un mio ordine?

Un ordine “evaso” e’ un ordine che e’ stato affidato al corriere.

Tutta la gestione dell’ordine si e’ conclusa, la spedizione ha lasciato i nostri magazzini.

Dovresti aver ricevuto una mail che ti notifica l’avvenuta spedizione per questo ordine

Cosa significa la dicitura “annullato” per un mio ordine?

Un ordine “annullato” e’ un ordine per cui non e’ stato possibile completare il pagamento.

Magari ci sono stati problemi con la tua carta, o hai scelto di annullare il tuo ordine prima di concludere il pagamento.