RESO DI UN PRODOTTO

CONSEGNA DI MERCE ROVINATA

Se ricevi una consegna con evidenti danni esterni (cartone bucato o ammaccato, segni di umido o altro), puoi tranquillamente decidere di rifiutarla.
Se lo fai, segnalaci subito il problema via e-mail all’indirizzocnhe trovi tra i nostri contatti. Quando il corriere ci riportera’ la merce, ti rispediremo subito i prodotti, sostituendo eventuali pezzi danneggiati.
Se invece decidi di accettarla, facci avere una foto dove si veda chiaramente il danno e, al momento del ritiro, accetta la consegna con “riserva di controllo”.
Qualora una o piu’ dei prodotti contenuti nella consegna risultassero danneggiati, mandaci una foto dei prodotti danneggiati e una lista degli stessi via e-mail entro e non oltre le 48h dall’avvenuta consegna: ti manderemo i prodotti in sostituzione. Qualora ti chiedessimo di rimandarci indietro i prodotti, ti bastera’ inscatolarli e etichettarli con il format che vi invieremo, penseremo noi a mandare un corriere per effettuare il ritiro.

CONSEGNA DI MERCE DIFETTOSA O ERRATA

Se ricevi un prodotto che presenta dei difetti (errori di stampa, mal funzionamenti, etc,) o semplicemente ti e’ stato spedito un prodotto errato, contattaci entro 48h dall’avvenuta consegna dicendo quale prodotto presenta il problema e il tipo di problema o mandaci una foto dove il difetto e’ evidente.
Ti manderemo il prodotto sostitutivo e, se fosse necessario ritirate il prodotto difettoso/errato, organizzeremo noi il ritiro con il corriere.

RESO MERCE

Se hai cambiato idea e non sei piu’ convinto del tuo acquisto, entro i termini di legge, puoi chiedere che il prodotto ti sia rimborsato.
Contattaci con le informazioni sul prodotto, provvederemo a mandarti un corriere a ritirarlo. Tu dovrai solamente inscatolarlo e imballarlo perche’ non si rovini nel trasporto.
Una volta che il prodotto sara’ tornato presso i nostri magazzini e controllato, effettueremo il rimborso per il prezzo di acquisto, da cui decurteremo le spese di spedizione sostenute