TAARNA

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

17,10 18,00 Risparmi: 0,90 (5%)

IN UN LONTANO FUTURO I MOSTRI SONO ALLE PORTE, E PER LA PRIMA VOLTA IN SECOLI IL PERICOLO CHE SFONDINO LE MURA DELLA CITTÀ E COMMETTANO UNA STRAGE È REALE. SOLO UNA MISTERIOSA GUERRIERA, TAARNA, APPARSA DAL NULLA, E APPARENTEMENTE DEL TUTTO FUORI POSTO IN QUESTO LUOGO E IN QUESTO TEMPO, AIUTERÀ L’UMANITÀ A SOPRAVVIVERE. TAARNA È LA CAMPIONESSA UNIVERSALE, CHE VA DOVE L’UNIVERSO LA MANDA, PER AIUTARE CHI SOFFRE E CHI È IN PERICOLO. QUESTA È LA STORIA DELLA GRANDE GUERRA CHE VIDE TAARNA SALVARE L’UMANITÀ, MA COSA PIÙ IMPORTANTE SALVARE UN’AMICA, PRIMA DI SPARIRE DI NUOVO NEI GORGHI DEL TEMPO.
  • Formato: 17x26
    Pagine: 112
    ISBN: 9788889261835
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!