MISTERO NEL BOSCO

MISTERO NEL BOSCO

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

14,25 15,00 Risparmi: 0,75 (5%)

OGNI MATTINA, ALL'ALBA, CERVO ESCE DI CASA E ATTRAVERSA IL BOSCO PER ARRIVARE IN UN LUOGO SPECIALE CHE SOLO LUI CONOSCE, UN ANGOLO REMOTO DOVE CRESCONO I MIGLIORI FRUTTI DELLA TERRA: ARANCE, PERE, MELE, FRAGOLE, ALBICOCCHE, UVA, CASTAGNE E NOCI. RIEMPIE IL SUO CESTINO CON LE DELIZIE DI STAGIONE E TORNA A CASA, DOVE PREPARA MARMELLATE, TORTE E ALTRE LECCORNIE. DALLA SUA CUCINA IL PROFUMO SI DIFFONDE PER IL BOSCO, COSÌ, NEL POMERIGGIO GLI ALTRI ANIMALI ACCORRONO E CERVO CONDIVIDE VOLENTIERI I SUOI SFORZI CULINARI ORGANIZZANDO UN'ALLEGRA MERENDA PER TUTTI. UNA MATTINA, PERÒ, CERVO TROVA IL SUO ANGOLO SEGRETO SEMI-DISTRUTTO E, QUEL CHE È PEGGIO, UNA VOLTA A CASA SCOPRE CHE LA SUA CUCINA È STATA MESSA A SOQQUADRO E IL SUO LIBRO DI RICETTE SEGRETE È SCOMPARSO! CHI SARÀ IL RESPONSABILE DEL MISFATTO? QUESTO DELICATO ALBO SCRITTO DA SUSANNA ISERN, CON LE VIVACI E COLORATISSIME ILLUSTRAZIONI DI DANIEL MONTERO GALÁN, CI MOSTRA QUANTO SIA IMPORTANTE STARE INSIEME E CONDIVIDERE I NOSTRI TALENTI, MA CI INVITA ANCHE A RIFLETTERE SUGLI EFFETTI DELLA SOLITUDINE E DELLA GELOSIA E SULLA NOSTRA CAPACITÀ DI CAPIRE E PERDONARE GLI ALTRI. E IN FONDO IN FONDO, PROPRIO NELL'ULTIMA PAGINA, CI REGALA UNA DOLCE SORPRESA AL PROFUMO DI MELA! ETÀ DI LETTURA: DA 4 ANNI.
  • Formato: 21,1x26
    Pagine: 40
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazoni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli error nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!