LUCCA PROJECT CONTEST 2022 20 NODI

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

14,25 15,00 Risparmi: 0,75 (5%)

RENATA COLLE SI TROVA IN BARCA A VELA ASSIEME A SUO PADRE QUANDO VIENE ANNUNCIATO IL PRIMO LOCKDOWN DEL 2020. INVECE DI RIENTRARE E RINCHIUDERSI IN UN APPARTAMENTO, IL PADRE VITTORIO, CHE NON HA MAI AVUTO L’OCCASIONEDI STARE CON LEI, LE PROPONE DI PROSEGUIRE LA NAVIGAZIONE. DESTINAZIONE: AFRICA. MA L’OCEANO, COSÌ COME LA VITA, È MOSSO DA CORRENTI INVISIBILI E IMPREVEDIBILI, E IL VIAGGIO DI RENATA E VITTORIO SI TRASFORMA IN QUALCOSA DI MOLTO PIÙ ESTREMO E PERSONALE. UN NAUFRAGIO DELL’ANIMA, UNA LOTTA SFIANCANTE PER RITROVARE LA PROPRIA ROTTA INTERIORE E PRENDERE IN MANO LA PROPRIA VITA.
  • Formato: 16,7x25
    Pagine: 120
    ISBN: 9788834911822
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!