CI VUOLE UN’ALTRA VITA

CI VUOLE UN’ALTRA VITA

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

16,15 17,00 Risparmi: 0,85 (5%)

JOSAINE E RENÈ SONO DELLA GENERAZIONE 50/50: TRASCORRONO METÀ DELLE LORO VITE NEL MONDO REALE, METÀ IN QUELLO VIRTUALE. FUGGENDO DA UN MONDO IN AGONIA, SI OFFRONO VOLONTARI LA PIÙ DEFINITIVA DELLE ESPERIENZE: ESSERE PIONERI DI ALT-LIFE, UN NUOVO MONDO VIRTUALE IN CUI OGNI DESIDERIO PUÒ PRENDERE FORMA. UNICO PROBLEMA: È UN VIAGGIO DI SOLA ANDATA, IL RITORNO NON È PREVISTO. QUESTO UNIVERSO DOVE TUTTO È POSSIBILE SI TRASFORMA IMMEDIATAMENTE IN UN PARCO GIOCHI PERSONALE, NEL QUALE I DUE POSSONO ESPLORARE E SUPERARE I CONFINI DELLA PROPRIA IDENTITÀ, DELLA PROPRIA ETICA E DELLA PROPRIA SESSUALITÀ, MANDANDO AL DIAVOLO LE DISTINZIONI TRA BRUTTO E BELLO, UOMO, DONNA, GIUSTO E SBAGLIATO.
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!