CARTOLINE DA LIMON

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

21,85 23,00 Risparmi: 1,15 (5%)

A VOLTE BASTA IL PROFUMO DI UN DOLCE DELLA NOSTRA INFANZIA PER FARCI RISVEGLIARE I RICORDI, ALTRE VOLTE, COME SUCCEDE AL PROTAGONISTA DEL DELICATISSIMO CARTOLINE DA LIMON, BASTA UNA FOTO. È PROPRIO UNA FOTO DI FAMIGLIA RITROVATA PER CASO, INFATTI, CHE INNESCA IN RAMIRO (ALTER EGO DI EDO BRENES STESSO) LA VOGLIA DI RITROVARE LE PROPRIE ORIGINI FAMILIARI. IL VIAGGIO IN COSTA RICA LO RIPORTA COSÌ ALLE RADICI DA CUI PROVIENE, FACENDOGLI RISCOPRIRE I RACCONTI DEL NONNO E PERMETTENDOGLI DI GETTARE UNO SGUARDO MOLTO PIÙ PROFONDO A TUTTE LE GENERAZIONI DEI SUOI AVI CHE HANNO ABITATO NEL DISTRETTO DI LIMON.
  • Formato: 17x22
    Pagine: 268
    ISBN: 9788832737424
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!