BOOM – LA GUERRA DEI COLORI

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

16,63 17,50 Risparmi: 0,87 (5%)

IN UN CONFLITTO CI SONO SEMPRE DUE VERSIONI. ROSSO, VERDE, ROSSO, VERDE, ROSSO, VERDE... E COSÌ, I COLORI PASSARONO LA NOTTE A DISCUTERE. UN LIBRO ILLUSTRATO PER RACCONTARE L'ASSURDITÀ DELLA GUERRA, DELLE DITTATURE, DEGLI ESTREMISMI E DELLE PROPAGANDE. LA GUERRA SPIEGATA ATTRAVERSO LA METAFORA DEI COLORI, CON LA FORZA VISIVA DI UN GRANDE AUTORE DI LIBRI ILLUSTRATI. UNO DEI GRANDI MALI DEL XXI SECOLO È IL TERRORISMO E LO SCONTRO DI IDEOLOGIE CHE CONDUCE MOLTO SPESSO AD UNA GUERRA. IN QUESTO LIBRO L'AUTORE RIESCE AD AFFRONTARE UN ARGOMENTO COSÌ DELICATO COME LA GUERRA E CI RACCONTA IN MODO MOLTO NATURALE MA DIRETTO L'IDEA DEL CONFLITTO, CON LA FORZA VISIVA CHE CARATTERIZZA I SUOI PROGETTI.
  • Pagine: 64
    ISBN: 9788833142494
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!