SWEET HOME 1

SWEET HOME 1

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

12,26 12,90 Risparmi: 0,64 (5%)

DOPO AVER PERSO LA FAMIGLIA IN UN TRAGICO INCIDENTE, CHA HYEONSU È COSTRETTO AD ABBANDONARE LA PROPRIA CASA E TRASFERIRSI IN UNO SQUALLIDO CONDOMINIO. ALL’INTERNO DELL’EDIFICIO, TUTTAVIA, COMINCIANO A VERIFICARSI DEGLI STRANI EPISODI: CORRIDOI MESSI A SOQQUADRO, GATTI TROVATI SENZA VITA, VICINE TRASFIGURATE IN ESSERI MOSTRUOSI... MA COSA STA SUCCEDENDO VERAMENTE? E PERCHÉ LA FRASE PIÙ CERCATA SU INTERNET È DIVENTATA “PRIMI SINTOMI DI MOSTRIZZAZIONE”?! ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA IL CELEBRE WEBCOMIC COREANO CHE HA ISPIRATO L’OMONIMA SERIE NETFLIX ORIGINALS! L’EDIZIONE, CON VOLUMI DI GRANDE FORMATO TUTTI A COLORI, VI PERMETTERÀ DI IMMERGERVI COMPLETAMENTE IN QUESTO TERRIFICANTE GIOCO DI SOPRAVVIVENZA IN CUI OGNI ENERGIA VA CANALIZZATA VERSO UN UNICO SCOPO: RESTARE UMANI!
  • Formato: 15x21
    Pagine: 320
    ISBN: 9788822630896
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!