SQUALIFICATI – RANGER REJECT 1

SQUALIFICATI – RANGER REJECT 1

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

6,18 6,50 Risparmi: 0,32 (5%)

DA ORMAI TREDICI ANNI, L'ESERCITO DEL MALE È GIUNTO SULLA TERRA, MA NONOSTANTE LE LORO ARMI, IL LORO INGEGNO E LA CAPACITÀ DI CREARE MOSTRI SEMPRE PIÙ POTENTI, È ORMAI ALLO STREMO DELLE FORZE, LENTAMENTE LOGORATO DALLA LUNGA LOTTA CONTRO GLI EROI TERRESTRI, I "DIVINE DRAGON RANGERS". IN QUESTA SITUAZIONE DISPERATA, IN CUI LA RITIRATA È IMPOSSIBILE, UN SOLDATO SEMPLICE SENZA NOME DECIDE DI SCENDERE NEL TERRITORIO NEMICO E DI MISCHIARSI AGLI ODIATI RANGERS, CHE DIETRO UNA FACCIATA DI EROISMO E GIUSTIZIA SEMBRANO NASCONDERE ANCORA PIÙ SEGRETI, ANCHE LOSCHI, DI QUANTO NON LASCINO INTENDERE!
  • Formato: 12x16,9
    Pagine: 192
    ISBN: 9788834909539
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazoni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli error nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!