SANCTUARY NUOVA EDIZIONE 3 DI 6 MUST 133

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

14,25 15,00 Risparmi: 0,75 (5%)

CHIAKI ASAMI È IL SEGRETARIO DI UN POLITICO, AKIRA HOJO IL BOSS DEL CLAN HOKUSHOKAI. QUESTI DUE UOMINI SEMBRANO NON AVERE NULLA IN COMUNE, MA IN REALTÀ QUALCOSA DI VAGO E INDEFINITO UNISCE LE LORO VITE... E LA NATURA DEL LORO LEGAME VIENE FINALMENTE SVELATA! INOLTRE, LA STRADA CHE CONDUCE AL SANTUARIO, IL LORO OBIETTIVO, INIZIA POCO ALLA VOLTA AD APRIRSI. TUTTAVIA, DOVRANNO OLTREPASSARE ANCORA MOLTI OSTACOLI, TRA CUI IL VICECOMMISSARIO KYOKO ISHIHARA, CHE È SULLE TRACCE DI HOJO, O GLI ASTUTI POLITICI CHE VOGLIONO FERMARE ASAMI. IL LORO CAMMINO È ANCORA MOLTO RIPIDO E COMPLICATO!
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!