MISSION: YOZAKURA FAMILY 6

MISSION: YOZAKURA FAMILY 6

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

5,61 5,90 Risparmi: 0,29 (5%)

TAIYO ASANO È UN LICEALE MOLTO TIMIDO E L’UNICA PERSONA CON LA QUALE RIESCE A PARLARE È LA SUA AMICA D’INFANZIA, MUTSUMI YOZAKURA... CHE PERÒ, IN SEGRETO, È L’ULTIMA DISCENDENTE DI UNA FAMIGERATA FAMIGLIA DI SPIE! QUANDO MUTSUMI FINISCE NEI GUAI PER COLPA DEL SUO IPERPROTETTIVO E INSOPPORTABILE FRATELLO MAGGIORE KYOICHIRO, TOCCHERÀ A TAIYO ENTRARE IN AZIONE: FIN DOVE SARÀ COSTRETTO A SPINGERSI PER SALVARE L’AMICA? E, SOPRATTUTTO, NE SARÀ IN GRADO?
  • Formato: 12x16,9
    Pagine: 192
    ISBN: 9788834910474
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!