LA FINESTRA DI ORFEO 9 DI 9

LA FINESTRA DI ORFEO 9 DI 9

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

11,40 12,00 Risparmi: 0,60 (5%)

SULLO SFONDO DI INTRIGHI E MACCHINAZIONI, MENTRE L’EUROPA PROCEDE VERSO LA PRIMA GUERRA MONDIALE, LA GIOVANE JULIUS DEVE AFFRONTARE UN DRAMMA PER LEI ALTRETTANTO CRUCIALE: LA SCOMPARSA DEL PADRE. PER OTTENERE L’EREDITÀ A DISCAPITO DELLE SORELLASTRE, FIGLIE DI PRIMO LETTO, JULIUS È STATA COSTRETTA DALLA MADRE A FINGERSI MASCHIO E A ISCRIVERSI A UN CONSERVATORIO MASCHILE, UN LUOGO MISTERIOSO DOVE SI TRAMANDA UNA LEGGENDA: CHIUNQUE SI AFFACCERÀ DALLA COSIDDETTA “FINESTRA DI ORFEO” SI LEGHERÀ ALLA PRIMA FANCIULLA CHE VEDRÀ PASSARE... IN UN AMORE TRAGICO!
  • Formato: 15x21
    Pagine: 400
    ISBN: 9788834906101
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazoni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli error nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!