KOMI CAN’T COMMUNICATE 20

KOMI CAN’T COMMUNICATE 20

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

5,61 5,90 Risparmi: 0,29 (5%)

NELLA PRESTIGIOSA ACCADEMIA ITAN, KOMI SHOKO È LA RAGAZZA PIÙ POPOLARE. POCHI TUTTAVIA OSANO AVVICINARLA, INTIMORITI DAL SUO ATTEGGIAMENTO ALGIDO, CHE LA FA APPARIRE DAVVERO IRRAGGIUNGIBILE. EPPURE, IN VERITÀ, KOMI NON VORREBBE ALTRO CHE INCONTRARE NUOVI AMICI... SE NON FOSSE PER UN DISTURBO COMUNICATIVO DI CUI SOFFRE, CHE GLIELO RENDE DIFFICILISSIMO. MA LA RAGAZZA NON DEMORDE: ENTRO LA FINE DEL LICEO, CON L’AIUTO DEL SUO COMPAGNO DI SCUOLA TADANO, RIUSCIRÀ A COLLEZIONARE BEN CENTO AMICI!
  • Formato: 12x16,9
    Pagine: 192
    ISBN: 9788834910733
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazoni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli error nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!