JIBAKU SHONEN HANAKO-KUN 17

JIBAKU SHONEN HANAKO-KUN 17

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

5,61 5,90 Risparmi: 0,29 (5%)

I SETTE MISTERI SONO CELEBRI LEGGENDE URBANE GIAPPONESI LEGATE ALLA SCUOLA E UNA DELLE PIÙ NOTE È QUELLA DI HANAKO, IL FANTASMA DI UNA RAGAZZA CHE INFESTA I BAGNI DELL’ACCADEMIA KAMOME E CHE, SECONDO LE VOCI, REALIZZERÀ OGNI DESIDERIO DEL FORTUNATO CHE RIUSCIRÀ A EVOCARLA. QUANDO NENE YASHIRO TENTA L’IMPRESA DI SCOVARE HANAKO, ALLA RICERCA DI AIUTO IN AMORE, SCOPRE PERÒ CHE LA “RAGAZZA” IN REALTÀ È... UN RAGAZZO! LA STUDENTESSA FINISCE COSÌ COINVOLTA IN UN’AVVENTURA MISTICA NELLA QUALE, COME ASSISTENTE DI HANAKO, SCOPRIRÀ QUANTO PUÒ ESSERE FRAGILE L’EQUILIBRIO TRA IL MONDO MORTALE E QUELLO DEGLI SPETTRI!
  • Formato: 12x16,9
    Pagine: 172
    ISBN: 9788834910689
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazoni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli error nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!