BLEACH 43 DI 74 SECONDA RISTAMPA

BLEACH 43 DI 74 SECONDA RISTAMPA

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

4,66 4,90 Risparmi: 0,24 (5%)

COME SI FA A SCONFIGGERE UN AVVERSARIO CHE GOVERNA IL TEMPO? CONTINUA IL DURISSIMO SCONTRO TRA ALCUNI DEGLI SHINIGAMI PIÙ FORTI DEL GOTEI 13 E BARAGGAN, L’ESPADA IN GRADO DI CONTROLLARE IL POTERE DELLA “VECCHIAIA”. QUALSIASI COSA NE SUBISCA L’EFFETTO, DECADE E DIVENTA POLVERE: SOI FON HA GIÀ PERSO UN BRACCIO IN QUESTO MODO! INTANTO, SHUHEI HISAGI AVANZA SENZA PAURA VERSO IL SUO EX CAPITANO KANAME TOSEN. TOSEN HA TRADITO IL GOTEI 13 E SHUEI È DETERMINATO A RICONDURLO SUI SUOI PASSI, ANCHE SE QUESTO SIGNIFICA SFIDARLO IN BATTAGLIA!
  • Formato: 11,5x17,5
    Pagine: 208
    ISBN: 9788828763659
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!