AI CITY – LA NOTTE DEI CLONI (001 EDIZIONI) 1 DI 2

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

12,26 12,90 Risparmi: 0,64 (5%)

Esaurito

Non ordinabile
Data di uscita prevista il 2023-07-31*
EX ISPETTORE DI POLIZIA DIVENTATO TASSISTA, YAJIMA CONDUCE UNA DOPPIA VITA. DURANTE IL GIORNO ACCOMPAGNA I CLIENTI NEL- LA SPERANZA DI RACCOGLIERE ABBASTANZA SOLDI PER COPRIRE LE SPESE OSPEDALIERE DI SUA FIGLIA MAIKO, MENTRE DI NOTTE IN- DOSSA LA MASCHERA DELL’ASSASSINO PROFESSIONISTA. FREDDO E CALCOLATORE, YAJIMA RISPETTA I CONTRATTI. MA NON SOLO PER PROVVEDERE A SUA FIGLIA. ATTRAVERSO SANGUE E VIOLENZA, SEM- BRA ANCHE LIBERARSI DALLA SUA RABBIA VERSO IL MONDO. SESSO, MENZOGNA E BRUTALITÀ REGNANO SOVRANI NELLA CITTÀ CHE VEDE STENDERSI DAVANTI A SÉ LE ALI DI QUESTO NUOVO DEMONE.
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!