WOLVERINE – MARVEL MUST HAVE

WOLVERINE – MARVEL MUST HAVE

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

14,25 15,00 Risparmi: 0,75 (5%)

LA PRIMA AVVENTURA IN SOLITARIA DI WOLVERINE! LOGAN SI È PRESO UNA VACANZA DAGLI X-MEN, MA QUANDO SCOPRE IL FATO CHE ATTENDE LA SUA AMATA MARIKO SI METTE IN VIAGGIO PER IL GIAPPONE... SOLO PER VENIRE SCONFITTO E UMILIATO DAL DI LEI PADRE, LORD SHINGEN. UNA VOLTA TOCCATO IL FONDO, RIUSCIRÀ LOGAN A RISOLLEVARSI, SOPRAVVIVERE AD ATTACCHI E TRADIMENTI E RISCATTARE IL PROPRIO ONORE? DUE GIGANTI DEI COMICS COME CHRIS CLAREMONT (UNCANNY X-MEN) E FRANK MILLER (DAREDEVIL) GETTANO UNA NUOVA LUCE SULL’ARTIGLIATO MUTANTE CANADESE E LO TRASFORMANO NELL’ICONA CHE È ANCORA OGGI.
  • Formato: 17x26
    Pagine: 112
    ISBN: 9788828713302
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!