SPIDER-MAN: TORMENT MARVEL MUST HAVE

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

14,25 15,00 Risparmi: 0,75 (5%)

LIZARD È SCATENATO, E SOLO SPIDER-MAN PUÒ FERMARLO! PER FARLO, PETER PARKER DOVRÀ INTRAPRENDERE UN VIAGGIO NEI RECESSI PIÙ OSCURI DELLA GRANDE MELA. MA QUALI SONO LE MOTIVAZIONI DIETRO LA SETE DI SANGUE DEL SUO AVVERSARIO? E SOPRATTUTTO: È PRONTO IL TESSIRAGNATELE AD AFFRONTARE LA RISPOSTA A TALE DOMANDA? UNA STORIA DRAMMATICA, UN CASO EDITORIALE, UN PUNTO DI SVOLTA PER LA MARVEL, PER TODD MCFARLANE E PER IL FUMETTO SUPEREROISTICO. INSOMMA, UN VERO E PROPRIO MUST-HAVE!
  • Formato: 17x26
    Pagine: 136
    ISBN: 9788828713289
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!