SKIN

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

14,25 15,00 Risparmi: 0,75 (5%)

Chiusura preordine il 2022-08-31
Data di uscita prevista il 2022-10-31*
MARTIN ‘ATCHET È UN GIOVANE SKINHEAD, “COLPEVOLE”DI ESSERE COSTRETTO A VIVERE NELLA CUPA INGHILTERRA PROLETARIA DEGLI ANNI SETTANTA, IN PAESE IN CUI MARGARETH TATCHER, LA FAMIGERATA LADY DI FERRO, SI STA PREPARANDO A FARE CARNE DI PORCO DEI DIRITTI SOCIALI CONQUISTATI A DURO PREZZO DALLE ULTIME GENERAZIONI. QUANDO ERA ANCORA INCINTA, INOLTRE, LA MADRE DI MARTIN FECE LARGO USO DI TALIDOMIDE: UN FARMACO LARGAMENTE PRESCRITTO ALLE DONNE IN GRAVIDANZA PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA NAUSEA MA, AL TEMPO STESSO, RESPONSABILE DELLA FOCOMELIA CHE HA IMPEDITO ALLE BRACCIA DI MARTIN DI SVILUPPARSI IN MANIERA NORMALE. IL PROTAGONISTA, NELLE PAGINE DELLA GRANDE GRAPHIC NOVEL REALIZZATA DA PETER MILLIGAN E BRENDAN MCCARTHY, NON PUÒ CHE RICAMBIARE CON ODIO LA SOCIETÀ CHE LO HA RESO UN MOSTRO. E PAGINA DOPO PAGINA CONSEGNERÀ ALLA STORIA LA SUA INEVITABILE VENDETTA.
  • Formato: 16x23
    Pagine: 48
    ISBN: 9788867183548
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!