MARVEL OMNIBUS – DOCTOR STRANGE: GLI ULTIMI GIORNI DELLA MAGIA

MARVEL OMNIBUS – DOCTOR STRANGE: GLI ULTIMI GIORNI DELLA MAGIA

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

56,05 59,00 Risparmi: 2,95 (5%)

SOLO IL DOTTOR STRANGE PUÒ PROTEGGERE LA TERRA DALLE MINACCE PIÙ OSCURE… MA PER OGNI INCANTESIMO SFRUTTATO C’È UN PREZZO DA PAGARE. L’EMPIRIKUL STA DISTRUGGENDO LE ENERGIE MISTICHE IN TUTTO IL MULTIVERSO, E ORA STA PER ARRIVARE SUL NOSTRO PIANETA. LA MAGIA HA I GIORNI CONTATI, E STEPHEN E I SUOI ALLEATI NON SONO AFFATTO PRONTI. CON LO STREGONE SUPREMO PIÙ DEBOLE CHE MAI, I SUOI NEMICI NON PERDERANNO L’OCCASIONE PER ATTACCARLO, A PARTIRE DAL BARONE MORDO! PER LA PRIMA VOLTA RACCOLTO IN UN UNICO VOLUME IL FONDAMENTALE CICLO DI DOCTOR STRANGE SCRITTO DA JASON AARON.
  • Formato: 18,3x27,7
    Pagine: 560
    ISBN: 9788828706755
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazoni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli error nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!