LUCE E COSMO

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

17,10 18,00 Risparmi: 0,90 (5%)

COSMO, UN GIOVANE DI INDOLE SOLITARIA, POSSIEDE UN DONO UNICO: È IN GRADO DI VEDERE I “FARDELLI” DEGLI ESSERI VIVENTI CHE LO CIRCONDANO. ESSERI UMANI E ANIMALI, INFATTI, SONO SEMPRE “ACCOMPAGNATI” DA UN’OMBRA SENZIENTE SIMILE A UN PARASSITA CHE NE RAPPRESENTA I LATI OSCURI. UN GIORNO LUCE, UNA BELLISSIMA E ALLEGRA RAGAZZA DAI MODI GENTILI, VIENE ASSUNTA NELLA CAFFETTERIA DOVE LAVORA COSMO... ED È LA PRIMA PERSONA NON ACCOMPAGNATA DA UN FARDELLO CHE COSMO ABBIA MAI INCONTRATO. SEMBRA L’INIZIO DI UNA BELLISSIMA STORIA D’AMORE, MA L’OSCURITÀ È IN AGGUATO: QUALCUNO CHE HA UN “FARDELLO” GIGANTESCO, INFATTI, SI AVVICINA A LUCE. RIUSCIRÀ COSMO A SALVARE LA RAGAZZA CHE AMA DAL MONDO DELLE TENEBRE? I GIOVANI E TALENTUOSI ISAAK FRIEDL E YI YANG PRESENTANO LUCE E COSMO, UNA FIABA MODERNA E OSCURA CHE GUARDA IN MODO ORIGINALE E PERSONALE ALLA TRADIZIONE MANGA. UNA STORIA EMOZIONANTE DOVE, NEI CHIAROSCURI DELINEATI DALLO SCONTRO TRA LUCE E TENEBRE, SI ANNIDANO MOSTRI CHE FORSE SOLO L’AMORE PIÙ PURO È IN GRADO DI SCONFIGGERE.
  • Formato: 15x21
    Pagine: 160
    ISBN: 9791254610848
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!