GHOST RIDER: LA STRADA PER LA DANNAZIONE (2022) MARVEL MUST HAVE

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

14,25 15,00 Risparmi: 0,75 (5%)

È GIUNTA L’ORA PER JOHNNY BLAZE DI PAGARE IL PREZZO DEL SUO PATTO CON IL DIAVOLO. POSSIBILE CHE IL DESTINO DI GHOST RIDER SIA QUELLO DI VIAGGIARE PER L’ETERNITÀ SULLE AUTOSTRADE DELL’INFERNO? NON TUTTO È PERDUTO E LA SALVEZZA POTREBBE ARRIVARE NEL MODO PIÙ INASPETTATO E... ANGELICO! UNA DELLE AVVENTURE PIÙ IMPORTANTI DEL MOTOCICLISTA DAL TESCHIO FIAMMEGGIANTE, FRUTTO DELL’INVENTIVA DI GARTH ENNIS E DELLE SPETTACOLARI TAVOLE DIGITALI DI CLAYTON CRAIN.
  • Formato: 17x26
    Pagine: 152
    ISBN: 9788828718178
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!