BATMAN IL CAVALIERE OSCURO DI FRANK MILLER DC ABSOLUTE

Acquistabile con 18APP o Carta del Docente
Per ordini superiori a 35€ SPEDIZIONE GRATUITA

61,75 65,00 Risparmi: 3,25 (5%)

FRANK MILLER (RONIN) È L’AUTORE CHE NEGLI ANNI 80 HA CAMBIATO PER SEMPRE LA STORIA EDITORIALE DI BATMAN. ORA DUE DELLE SUE OPERE PIÙ IMPORTANTI TORNANO IN UN’EDIZIONE ABSOLUTE RICCA DI CONTENUTI EXTRA! NE IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO UN BRUCE WAYNE INVECCHIATO E DISILLUSO RIENTRA IN AZIONE DOPO UN PERIODO DI INATTIVITÀ PER SALVARE LA SUA CITTÀ DAL COLLASSO. NE IL CAVALIERE OSCURO COLPISCE ANCORA BATMAN E I PIÙ GRANDI EROI DC VERRANNO COINVOLTI IN UN’EPICA BATTAGLIA IN CUI C’È IN GIOCO IL DESTINO DEL MONDO!
  • Formato: 20,5X31
    Pagine: 512
    ISBN: 9788828737360
* La spedizione avviene generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce nei nostri magazzini, salvo diverse disposizioni in fase di conferma ordine. Tuttavia, le spedizioni possono subire ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volonta’

L’immagine, la descrizione e le informazioni aggiuntive del prodotto sono puramente esplicative e non hanno finalita’ o valenza di identificazione dello stesso. Qualora avessi dubbi su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine. Se riscontri degli errori nei dati del prodotto, non esitare a contattarci!