FAQs PRODOTTI

E’ un prodotto le cui copie disponibili presso i nostri magazzini sono molto scarse. In questi casi puo’ capitare che l’articolo non risulti disponibile al momento della preparazione dell’ordine.

Qualora non avessimo le copie richieste, prima ne verificheremo la disponibilita’ presso i produttori, nel caso non fossero reperibili o i tempi di reperimento fossero troppo lunghi, ti contatteremo per concordare se annullare l’ordine del prodotto, l’intero ordine o aspettare. In caso di annullamento di uno o piu’ prodotti provvederemo ovviamente a rimborsarti del loro valore. 

Un prodotto che non e’ piu’ presente nei nostri magazzino e non e’ ordinabile dai produttori.

Un prodotto annunciato dal produttore ma non ancora effettivamente commercializzato.
Puo’ capitare che la dicitura “Preordine” compaia anche su prodotti gia’ usciti ma che non sono mai transitati presso i nostri magazzini.
Un prodotto in preordine riporta una data di uscita prevista, tale data non sempre verra’ pero’ rispettata e si ritiene puramente indicativa.
Puoi ordinare tranquillamente un prodotto preordine, te lo spediremo non appena risulti disponibile

Se effettui l’acquisto di un articolo segnalato come “Preordine” l’iter con cui viene effettuata la gestione dell’ordine è assolutamente identica a quella per un qualsiasi altro articolo. Ovviamente i tempi di consegna non saranno più dovuti solo alla nostra gestione interna ma all’attesa della distribuzione del prodotto ancora inedito da parte dei fornitori, pertanto la merce verrà spedita una volta che sarà distribuita dai fornitori. La data indicativa di distribuzione è segnalata all’interno della scheda del prodotto.

Ad un unico ordine, indipendentemente dalla quantità di pezzi che contiene, corrisponde un’unica spedizione. Il pacco viene spedito una volta che tutti i pezzi all’interno dell’ordine sono arrivati in sede, questo vale anche per gli articoli in “Peordine”, pertanto la spedizione seguirà di conseguenza le tempistiche della distribuzione dell’articolo più difficile da ottenere: nel caso di un preordine seguirà i tempi di distribuzione del prodotto.