FAQs

Per ordini che non contengono prodotti “preordine”, prodotti “disponibili su ordinazione” o prodotti “disponibilita’ scarsa”, le spedizioni avvengono generalmento nei due giorni lavorativi successivi alla data del pagamento.

Un ordine eseguito il lunedi’ verra’ spedito entro mercoledi’, un ordine eseguito il venerdi’ non prima del lunedi’ successivo.

I pagamenti con bonifico ritardano i tempi di spedizione, la gestione dell’ordine avviene DOPO che il pagamento e’ stato registrato dalla nostra banca (generalmente 48h dal momento dell’esecuzione dell’operazione da parte del cliente).

Prima di tutto avvolgiamo i prodotti, insieme e o singolarmente, nel pluribol (il classico film a bolle) per prevenire danni da urto durante il trasporto, vengono quindi (formato permettendo) inseriti in un sacchetto con il nostro logo ed infine posti all’interno di imballaggi di cartone idoneo al prodotto/i spedito.

Per fumetti e gadget di medie dimensioni usiamo appositi imballi pensati per evitare che gli urti di spigolo possano danneggiare i prodotti. Per spedizioni piu’ voluminose o particolarmente delicate usiamo invece scatole di cartone dove il prodotto viene posizionato circondato da polistirolo o altro materiale anti urto.

Il corriere utilizzato per le spedizioni in Italia è GLS-Italy.
Usiamo diversi corrieri per l’estero e il cliente puo’ scegliere di usare un corriere a propria scelta, come spiegato QUI

Il codice di tracciamento della spedizione viene inviato all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto una volta che la merce è stata affidata al corriere.
Questo avviene sia che tu sia registrato o lo abbia fatto senza iscriveri.
Il link e’ solitamente attivo (permette effettivamente di vedere lo stato di gestione dell’ordine da parte del corriere) a partire dalla sera del giorno della spedizione.

Nel caso in cui l’articolo presentasse difetti o danneggiamenti, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo mail order@comicscorner.it in modo da gestire un’eventuale restituzione/sostituzione dell’articolo in questione. Per tutte le informazioni sulla nostra politica di gestione dei resi, vai QUI

La tessera Comics Corner è valida in tutti i nostri punti vendita e sullo store online, a prescindere da dove e’ stata sottoscritta.

La differenza tra le due tessere sta nella scontistica a cui danno diritto e al prezzo di acquisto.

La tessera fidelity costa 5 euro (prezzo pieno), non ha scadenza e da diritto allo sconto del 10 % su tutta l’editoria (ovvero tutto ciò che è carta.)

La tessera premium costa 12 euro (prezzo pieno), dura 12 mesi e da diritto ad uno sconto del 15% su tutta l’editoria.

Entrambe le carte nella settimana del compleanno del cliente tesserato (ovvero 3 giorni prima, 3 giorni dopo e il giorno stesso del vostro compleanno) danno diritto ad un unico scontrino al quale verrà applicato uno sconto totale (quindi non cumulabile con quello standard) del 15% senza restrizioni di categoria! Potrete acquistare con lo sconto anche gadget, statue, giochi e dvd!

Contenuto della fisarmonica

Una volta che la tessera viene acquistata (sia che l’acquisto venga effettuato in uno dei negozi fisici o sullo store online) viene automaticamente associata al cliente. Non dovrai inserire nessun codice tessera e, se l’hai ordinata online, ti verrà recapitata fisicamente con la prima spedizione utile.

Ricorda che tra le due tipologie di tessere solamente la tipologia “Premium” è quella che va rinnovata per continuare ad usufruire del 15% di sconto dopo 12 mesi dalla sua emissione. Al momento per effettuare questa operazione tramite il nostro sito si deve attendere che scada effettivamente e poi eseguire nuovamente l’acquisto, come un qualsiasi altro prodotto.

I numeri arretrati di una serie vanno acquistati con la modalità con cui si esegue un normale ordine. Si devono cercare sul sito aggiungere al carrello ed effettuare il check out, con conseguente scelta di luogo di ritiro/ di spedizione, e modalità di pagamento.