DANY

DANY SENTE DELLE VOCI. E DANY NE HA ABBASTANZA. TU SEI UNA DI QUESTE VOCI. E VUOI ESISTERE. LAVORA CON GLI ALTRI, FATTI SENTIRE E RESISTI. E SE SEI DANY, BE'... SARA' DURA. OGNI GIOCATORE E' UNA PERSONALITA' SECONDARIA NELLA MENTE DI DANY, MENTRE UN GIOCATORE E' SEGRETAMENTE LA PERSONALITA' PRINCIPALE IN OGNI TURNO, LA PERSONALITA' ATTIVA AVRA' UNA DI CINQUE IDEE CHE DOVRA' FAR INDOVINARE ALLE ALTRE PERSONALITA' USANDO LE CARTE MEMORIA (ILLUSTRATE). DOPO AVER DISPOSTO LE CARTE E DISCUSSO COL GRUPPO , IL GIOCATORE ALLA DESTRA DELLA PERSONALITA' ATTIVA DA' LA RISPOSTA IN BASE ALLA QUALE TUTTO IL GRUPPO AVANZA O FALLISCE. UN NUOVO TURNO INIZIA CON UNA NUOVA PERSONALITA' ATTIVA. IL GIOCO FINISCE SE: LE PERSONALITA' DANNO 6 RISPOSTE CORRETTE ; LE PERSONALITA' DANNO 3 RISPOSTE SBAGLIATE O RESTANO MENO DI 7 CARTE MEMORIA: IN QUESTO CASO SI HA LA SVOLTA FINALE. SVOLTA FINALE: TUTTE LE PERSONALITA' DISCUTONO PER UN PO', POI CONTANO FINO A TRE E PUNTANO IL DITO VERSO CHI RITENGONO SIA DANY. SE IL GIOCATORE E' DANY, LE PERSONALITA' SECONDARIE VINCONO LA PARTITA. SEIL GIOCATORE E' UNA PERSONALITA' SECONDARIA, DANY VINCE E PUO'' FINALMENTE VIVERE IN PACE. COSA ASPETTARSI DA DANY CREATIVITA', DEDUZIONE, BLUFF E INTERAZIONE IN UN MONDO ASTRATTO E ONIRICO 3-8 GIOCATORI 30' A PARTITA 16+

PRODOTTI

Dany Va A Hollywood

19,90